creazioni DC

Wings – la fascia con le ali

5346 views

Ho sempre amato le ali…ali piumate, ali di carta, ali disegnate, ali tatuate. Da quando sono diventata mamma, ho iniziato ad immaginarle non solo come simbolo di libertà ma anche di protezione, amore e cura. Mi ricorda tanto il momento in cui avvolgo, abbraccio e porto mio figlio con la fascia porta bebè.

E allora perché non tesserle proprio sulle nostre fasce Dolce Contatto?
Il risultato della mia creazione di quest’estate mi ha soddisfatto in pieno: delle eleganti ali bianche ripetute in un pattern che crea degli effetti ottici molto interessanti.
Si riallaccia alla fascia che diede inizio a Dolce Contatto. Così, i petali della “Millefiori” si trasformano in piccole piume che danno vita alle mie nuove ali con un delicato sfondo color malva.

C’è una famosa frase del Dalai Lama che racchiude al meglio in poche parole il significato che ha per me la fascia Wings.
“Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.”

Quando cresciamo i nostri figli con gentilezza, rispetto e libertà di esprimersi rimanendo sempre al loro fianco, cresciamo dei futuri adulti indipendenti e amorevoli, con delle solide radici familiari….proprio come le ali raffigurate di questa fascia che proteggono con amore e al momento giusto, permettono di spiccare il volo.
Il babywearing in fondo è questo: soddisfare il bisogno del contatto continuo, amare, proteggere e lasciar andare a poco a poco verso la scoperta dei primi passi che presto diventeranno una corsa sfrenata e tanto altro ancora.

Fotografie: Herzensmomente – Stoffwindelberatung, Trageberatung & Fotografie

Leave a Response